Cicli di eventi e seminari permanenti

Cicli di eventi e seminari permanenti a disposizione dei Dottorandi

• In virtù della partnership sottoscritta con Center of Philosophy dell’Università di Lisbona, i Dottorandi avranno accesso ai cicli di eventi e seminari organizzati dallo stesso Center of Philosophy.
  • I Dottorandi hanno la possibilità di partecipare agli eventi previsti all’interno del ciclo di seminari LIRa, organizzato dal LIRa (Logic and Interactive Rationality) dell’Università di        Amsterdam.
  • I Dottorandi hanno la possibilità di partecipare agli eventi previsti all’interno del ciclo di seminari Alophis, organizzato dall’Alophis group (Applied Logic, History and Philosophy of Science) dell’Università di Cagliari.
  • I Dottorandi hanno la possibilità di partecipare agli eventi previsti all’interno del ciclo di seminari Synergia, organizzato dal Synergia Group (Research Group in Logic, Language, Cognition, History and Philosophy od Sciences) dell’Università di Urbino.
contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari