Apr 222020
 

I dottorandi ammessi al XXXVI ciclo del Corso di dottorato in Filosofia, Epistemologia, Scienze Umane dovranno frequentare almeno otto corsi tra quelli offerti e previsti per un totale di 40 CFR; potranno seguire anche due corsi di livello magistrale concordati con il docente tutor. Saranno loro offerti inoltre cicli seminariali, convegni specialistici e conferenze, che saranno annunciati su queste pagine. Ogni dottorando dovrà concertare con il proprio tutor un soggiorno di ricerca all’estero della durata di almeno sei mesi.

Sono previsti corsi di perfezionamento nella Lingua inglese a cura del Centro Linguistico d’Ateneo, attività di formazione e perfezionamento in ambito informatico, seminari di esperti sulla ricerca bibliografica, l’uso delle banche dati, la progettazione della ricerca.

Il Corso di dottorato incoraggia gli scambi nazionali e internazionali, anche per aprire ai propri dottorandi occasioni di ricerca e spazi di pubblicazione scientifica qualificata.

Si consultino regolarmente le pagine con il calendario dell’anno accademico 2020/2021.

Le iniziative dell’anno accademico in corso si trovano alla pagina delle attività formative nell’a.a. 2019/2020. Le attività scientifiche degli anni accademici precedenti sono consultabili alla pagina delle attività formative e culturali fino all’a.a. 2018/2019.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar